| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
dati tecnici non te ne posso dare slow..... ma ti posso garantire che quando l'ho visto la prima volta in quel magazzino...... tutto sembrava tranne che un aereo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
no il restauro non l'ho fatto io.... l'ha fatto falcoross.... io mi sono limitato a controllare che non combinasse guai!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti da Falcoross, vi presento l'ultimo nato 2011 il Cosmo, da vecchia realizzazione, affiancato dall'Asso IV che ho realizzato nel 2006 e che vola da dio. Sono insieme nella foto in quanto presentati alla manifestazione dell'8 maggio scorso sull'aeroporto di Lecce Lepore.... Grande ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Quelle del Piper erano già presenti, il problema che ho attualmente e che non riesco ad inserire le foto dell'Asso IV che ho esibito nella manifestazione di Lecce dello scorso 8 maggio. In particolare gli interni dell'abitacolo. Tutta colpa di Spruzzolo... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
dopo i complimenti che hai ricevuto mi permetto di fare un paio di critiche: sara perchè ci volo sul cherokee ma non gli somiglia per niente nei dettagli come le luci di navigazione, la striscia antiscivolo che è molto piu grande e si estende pure sul flap, la porta che si apre come quella della ford gt40 (si apre anche un pezzo a semicerchio del tetto in pratica), il flap che non è separato dall'alettone ma sono vicini e il vetro è unico senza separazione ![]() ps.spero di non essere stato troppo cattivo ![]() per le foto basta usare il tasto gestione allegati e allegare le foto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |