| | #1 (permalink) Top |
| User | progetto auto elettrica abbastanza potente
salve a tutti mi è venuto in mente di contruire un auto elettrica tipo robot! avete presente il programma che c'era in tv qualche hanno fa robot wars? quei modelli giganti elettrici abbastanza spinti? ecco vorrei costruire qualcosa del genere tutto in alluminio e lamiera.... ho gia due motori elettrici rs 775 sf da 12v ognuno mi servirebbero però due regolatori abbastanza potenti..... che non so prorpio dove trovare! penso debbano sopportare correnti nominali di almeno 100A ognuno dove li trovo?? oppure mi conviene costruire un regolatore meccanico?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| TRAXXAS - Accessories - XL-10 non so se puo fare al caso tuo.. ma guarda questo regolatore della traxxas |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
si infatti questo regolatore è per motori al massimo classe 550... altrimenti puoi prendere un kit brushless per modelli 1/8...!!!! se il tuo progetto non verra a pesare come un carro armato penso abbia potenza piu che sufficiente...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
o altrimenti... penso che dovresti provare ad orientarti sui motori e regolatori utilizzati per i rock crawler... un esempio: ROCK CRAWLER 1/5 RC4WD KILLER KRAWLER KIT ENORME !!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |