| | #1 (permalink) Top |
| User | Qualcuno di voi l'ha mai usato??????
Allora inanzitutto BUONA PASQUA a TUTTI!!!!! Raga, ho preso da ebay quest'oggetto HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch $7.14 Mi e arrivato Venerdi ma Non so come Funziona nei collegamenti : Io lo ho aquistato sia per l'accensione del Fumogeno sia per l'accensione e dello spegnimento delle luci..... Sulla pagina c'e scritto cosi: Inserirlo nel vostro ricevitore e istantaneamente si dispone di un interruttore on / off controllata da un canale della radio. L'interruttore Turnigy completerà un circuito quando il canale radio passa il 50%. Collegarlo al lembo o attrezzi canale per un istante interruttore on / off! Grande per l'illuminazione personalizzata, effetti sonori o progetti, accenditori a distanza incandescenza, motorini di avviamento a distanza o anche macchine per il fumo personalizzati. Le possibilità sono infinite! Spec; Throughput massimo: 10A / 30v Peso: 7g Il problema e che non so come funziona , mi è uscito uno schema (CHE O POSTATO) pero non capisco come collegare i cavi e non capisco poi come fa a far accendere il fumogeno oppure le luci poste sull'aereo. Come fa????? Dallo schema ho capito che, i fili tipo servo (collegamento alla rx) vanno collegati su un canale della rx, un filo +positivo va collegato tra il bec e la batteria..... Mentre l'altro positivo o visto che va collegato in LOAD ma LOAD che sarebbe??????? POI io vorrei attacarlo come detto prima per accendere il fumogeno e le luci, ma come fa questo SWICH a far accendere il fumogeno o le luci???? Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 04 aprile 10 alle ore 12:00 |
| | |
| Bookmarks |
| |