| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il problema non penso sia solo quello dell'idle-up, anche se 4 stick possono bastare, dovresti avere almeno una codizione di AVCS o NORMAL per il gyro ecc...ecc... Non avresti eventuali regolazioni Dual Rate o Expo....che di in fase di apprendimento, possono essere utili al neofita. La vedo grigia. Ultima modifica di laser02 : 01 aprile 10 alle ore 17:45 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() la devo tenere in mano e simulare nella mia mente?! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Io per un mesetto circa ho usato una normalissima radio esky 4 canali su Phonix e per imparare a gestire un rotore di coda va bene. Certo, nel momento in cui uno si compra un trex o simili si dovrà anche comprare la radio a 6 canali o più, quindi a quel punto userà quella sul simulatore e allora potrò divertirsi a provare esponenziali, dual rate, ecc. Nel caso specifico non conosco la WK2402 ma se ha la porta dietro per il training allora può essere comodamente usata anche sul simulatore. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
bene, volevo aprire un 3d sul Phoenix, perché mi sono rotto di usare (cioè, non lo uso più da settimane) il RealFlight, e voglio capire quello che sul sito non c'è. PRIMA COSA che modelli ci sono o consigliate, del Phoenix? SECONDA quale radio si può usare? Ad esempio una ET61 (6ch) della Esky col suo cavetto USB... grazieeeee
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
1) Il phonix se lo compri c'è solo una versione, mi sembra la 2.5 che poi la puoi aggiornare gratuitamente su internet. 2) Si puoi usare quella però ti serve il cavo adattatore, non ti basta solo quello in dotazione.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu la tua 2402 riesci ad usarla sul sim?! e quale? grazie! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
..cmq non capisco perchè a sto punto per collegare la radio al pc non facciano una semplice pennetta USB che riceve i 2.4Gig delle radio moderne senza divenatr matti a trovare il cavetto giusto per ogni radio... mah?! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |