| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010
|
ciau a tutti ho voluto creare questa discussione perchè qualsiasi posti, posti , posti, qualsiasi video, foto, news, novità, domande, richieste, curiosità ecc... C'é solo una regola però.... DEVE RIUGUARDARE IL MINIMAG PERCIò POSTATE POSTATE E POSTATE..... tanto per cominciare inizio io e la mia configuarazione e qualche video scovato dal web....... motore jem rc-system (molto simile al hacker a20-22l) elica apc 9 x 6 batterie 2100 3s 11.1v 30c topfuel con spinotti dorati, o 1500 3s 11.1 v rc system con spinotti dorati. regolatore rc system 12a radio hitec optic 6 (2,4GHz) con optima 7, 1hs55 2servi per gli alettoni della rc system 1 nano s aereo 4 canali con flap, alettoni differenziati ad occhio, flap, miscelazioni alettoni e timone e miscelazione gas equilibratore. aereo senza ruotino. peso circa 650 g con la 2100 volevo sapere che comportamento ha con i galleggianti dato che si trova gran poco effettuando una ricerca. YouTube - minimag YouTube - Landungen mit Minimag YouTube - MiniMag mit Schwimmer YouTube - MiniMag Wasserflugzeug bei der Landung YouTube - Mini Mag on Floats spero vi siano molti partecipanti scusate per l'entusiasmo e il papiro ma è il mio primo aereo ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |