![]() |
minimagghisti ciau a tutti ho voluto creare questa discussione perchè qualsiasi posti, posti , posti, qualsiasi video, foto, news, novità, domande, richieste, curiosità ecc... C'é solo una regola però.... DEVE RIUGUARDARE IL MINIMAG PERCIò POSTATE POSTATE E POSTATE..... tanto per cominciare inizio io e la mia configuarazione e qualche video scovato dal web....... motore jem rc-system (molto simile al hacker a20-22l) elica apc 9 x 6 batterie 2100 3s 11.1v 30c topfuel con spinotti dorati, o 1500 3s 11.1 v rc system con spinotti dorati. regolatore rc system 12a radio hitec optic 6 (2,4GHz) con optima 7, 1hs55 2servi per gli alettoni della rc system 1 nano s aereo 4 canali con flap, alettoni differenziati ad occhio, flap, miscelazioni alettoni e timone e miscelazione gas equilibratore. aereo senza ruotino. peso circa 650 g con la 2100 volevo sapere che comportamento ha con i galleggianti dato che si trova gran poco effettuando una ricerca. YouTube - minimag YouTube - Landungen mit Minimag YouTube - MiniMag mit Schwimmer YouTube - MiniMag Wasserflugzeug bei der Landung YouTube - Mini Mag on Floats spero vi siano molti partecipanti scusate per l'entusiasmo e il papiro ma è il mio primo aereo :D:D :D |
ciao secondo minimag in arrivo.. motorizzato con un turnigy da 1100 kv regolatore da 25amp batterie da 1300mah a 2200 mha elica opc 9x6 vola da dio sia in versione terrestre che in versione idro. ps: con gli scarponi si sente leggermente la differenza un po piu lento nel rispondere alle manovre ma niente di difficile. consigliato come aereo da relax!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink: |
ciao il mio è il primo dopo ben 1 anno di fms e 4-5 ore con un twinstar io nn ho capito una cosa... il kit dei galleggianti contiene pure il timone nautico o bisogna costruirselo??? è cosi' difficile pilotarlo senza timone??? io credo che dovrebbe andare + dritto ho letto poco fà una discussione quale ho tratto che lo scalino và 1 cm dietro il baricentro... un altra domanda a proposito delle gomme.. vanno bn le sue (in epp) o le devo prendere i spugna? quanto pesano? influiscono sul volo? ciao e grazie ancora per aver risposto :wink: |
YouTube - Multiplex MiniMag minimag fun club :lol: |
decollo senza timone.. appena plana lo guidi con il direzionale.. senza problemi... nel minimag e meglio nn montare motorizzazioni esagerata il muso nn regge x molto.. parlo x esperienza |
dubbi mmmm.... non c'è pericolo che a basse velocità vada per i caxxi suoi??? è che non si può neanke stringere una ruota per compensare...i galleggianti poi mi sembra che nn resistano a un minimo di onde...va abbastanza dritto??? PER MONTARE i galleggianti devo fare qualche modifica??? vabbe il motore è ad occhio sui 50 g e se lo spingo o lo tiro si muove solo l'albero motore non il supporto. allaprima musata lo so che si apre speriamo di non farla :) :) :) ciao fatemi sapere |
Scusate dai video postati sopra vedo degli atterraggi dolcissimi, il mio invece in atterraggio sembra più "violento", pensate che possa essere la batteria che uso "flightpower da 2170 mAh? Oppure nel video si atterrava con vento forte contrario...? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! |
io volo con 3s 2100 e gli atterraggi sono dolci, se atterri lento senza rimbalzo. tu forse atterri troppo piano o con erba troppo alta fatemi sapee ciao |
comunque anche se avessi vento gontrario non è detto che gli atterraggi siano dolci, però non hai il problema di arrivar lungo |
ragazzi che servi usate? andrebbero bene dei semplici hxt 900? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002