| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010
| riprese aeree
Ciao! dopo aver visto dei video fantastici di tricotteri e hexacopter, subito mi sono innamorato di questi giocattolini serissimi. Vorrei fare delle riprese aeree di discese in mountainbike e questi capolavori di tecnologia sarebbero l'ideale. Prima di cominciare a cimentarmi nell'acquisto, costruzione, teoria, pratica ed esercitazioni con uno di questi tricotteri, mi piacerebbe vederne uno all'opera. Se qualcuno di voi fosse interessato a "giocare al cameraman sportivo", potremmo organizzare una giornata di prove di riprese aeree di bikers estremi. Potrebbe essere divertente per tutti. ![]() Aloha PS: Queste prove sono per un progetto di video articolato con altre riprese con cablecam e helmetcam nei boschi, dove i veivoli non potrebbero arrischiarsi. Se il risultato finale sarà soddisfacente, verrà presentato ufficialmente. Se poi abbiamo anche un po' di culo, si potranno anche cercare delle sponsorizzazioni per un progetto più ufficiale. Cmq al momento, chi fosse interessato non si aspetti altro che del puro divertimento! |
| | |
| Bookmarks |
| |