Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 marzo 10, 19:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Messaggi: 3
riprese aeree

Ciao!
dopo aver visto dei video fantastici di tricotteri e hexacopter, subito mi sono innamorato di questi giocattolini serissimi.

Vorrei fare delle riprese aeree di discese in mountainbike e questi capolavori di tecnologia sarebbero l'ideale.

Prima di cominciare a cimentarmi nell'acquisto, costruzione, teoria, pratica ed esercitazioni con uno di questi tricotteri, mi piacerebbe vederne uno all'opera.

Se qualcuno di voi fosse interessato a "giocare al cameraman sportivo", potremmo organizzare una giornata di prove di riprese aeree di bikers estremi.

Potrebbe essere divertente per tutti.

Aloha

PS: Queste prove sono per un progetto di video articolato con altre riprese con cablecam e helmetcam nei boschi, dove i veivoli non potrebbero arrischiarsi. Se il risultato finale sarà soddisfacente, verrà presentato ufficialmente. Se poi abbiamo anche un po' di culo, si potranno anche cercare delle sponsorizzazioni per un progetto più ufficiale.
Cmq al momento, chi fosse interessato non si aspetti altro che del puro divertimento!
Happykiller non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica forum "Fotografie e riprese aeree" in "FPV e riprese Aeree" BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 11 ottobre 08 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002