BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   riprese aeree (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/168063-riprese-aeree.html)

Happykiller 24 marzo 10 18:09

riprese aeree

Ciao!
dopo aver visto dei video fantastici di tricotteri e hexacopter, subito mi sono innamorato di questi giocattolini serissimi.

Vorrei fare delle riprese aeree di discese in mountainbike e questi capolavori di tecnologia sarebbero l'ideale.

Prima di cominciare a cimentarmi nell'acquisto, costruzione, teoria, pratica ed esercitazioni con uno di questi tricotteri, mi piacerebbe vederne uno all'opera.

Se qualcuno di voi fosse interessato a "giocare al cameraman sportivo", potremmo organizzare una giornata di prove di riprese aeree di bikers estremi.

Potrebbe essere divertente per tutti. :wink:

Aloha

PS: Queste prove sono per un progetto di video articolato con altre riprese con cablecam e helmetcam nei boschi, dove i veivoli non potrebbero arrischiarsi. Se il risultato finale sarà soddisfacente, verrà presentato ufficialmente. Se poi abbiamo anche un po' di culo, si potranno anche cercare delle sponsorizzazioni per un progetto più ufficiale.
Cmq al momento, chi fosse interessato non si aspetti altro che del puro divertimento! :D

Capitan Harlock 24 marzo 10 18:22

Ciao di dove sei?

in ogni modo per questo tipo di post il Forum ....ha il suo spazio dedicato...:wink:

Ciao

Happykiller 24 marzo 10 18:34

ops

Ehm :fiu: sorry.
Noi siamo della Provincia di Novara, ma abbiamo in mente di fare riprese a Sestri Levante, Biella, Alagna Valsesia e la Thuile... quindi...
Diciamo che per una prova prossimamente sarebbe comodo Bielmonte (BI) o Terre Rosse-Roasio (VC) o il Mottarone... Ma anche a Sestri Levante torneremmo volentieri! :-)

Happykiller 01 aprile 10 11:00

L'8 e 9 maggio saremo a Merano ad affrontare i sentieri più pericolosi e spettacolari della valle. Se qualcuno vuol aggregarsi con i suoi mezzi da ufo...:wink:

loekie 01 aprile 10 11:50

Peccato che il mio quadricottero non sia "attrezzato" allo scopo....comunque, scrivi nella sezione UFO...:D

redfox74 01 aprile 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2001340)
Peccato che il mio quadricottero non sia "attrezzato" allo scopo....comunque, scrivi nella sezione UFO...:D

Si attrezza , si attrezza non ci vuole molto ... ormai sei a cavallo ;)
Complimenti per il tuo mezzo :)
Un saluto
Roberto

loekie 03 aprile 10 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da redfox74 (Messaggio 2002213)
Un saluto
Roberto

....Be peccato che i soldi non mi cadono dal cielo....:rolleyes:
Ma dimmi cosa vuoi dire per essere preciso....a parte al fatto che sai che ho un MK...non lo hai mai visto.....quindi...perchè i complimenti??:D

newhelico 03 aprile 10 13:46

riprese aeree

Citazione:

Originalmente inviato da redfox74 (Messaggio 2002213)
Un saluto
Roberto

Ciao,io ho un t rex 600 LE appena montato e poi ho comprato un meccanismo per le riprese aeree che comanda mio papà solo lo dobbiamo ancora sistemare e il tempo è quello che è....quindi ci vorrà un po!!però bella idea!!

Ludollie 05 aprile 10 21:28

Puoi dirmi di che articolo si tratta? Sarei interessato anch'io anche se mi basterebbe un supporto fisso da avvitare la telecamera. Il problema con lo scoppio é il fumo che ti unge la camera, io sto usando una go pro, microtelecamere sportive con custodia subaquea ad alta definizione.

newhelico 06 aprile 10 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 2007140)
Puoi dirmi di che articolo si tratta? Sarei interessato anch'io anche se mi basterebbe un supporto fisso da avvitare la telecamera. Il problema con lo scoppio é il fumo che ti unge la camera, io sto usando una go pro, microtelecamere sportive con custodia subaquea ad alta definizione.

Ciao il sistema si chiama Helycam,è un sistema gyro-stabilizzato molto bello!!!quello del fumo si è un problema ma avendo la possibilità di 360° si sopporta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026