| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
però dipende anche molto dallo spessore del filo che, ovviamente, più fino è più morbida sarà la molla
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
bene allora la memoria regge.....in ogni caso il discorso era a parità di diametro del filo. In ogni caso a me sembrava che quell che mi avevano dato (la mia era una prima versione, quindi sempre se la memoria non fa strani scherzi, dovevano essere diverse da quelle che hanno utilizzato poi) erano molto dure per le piste ns, e dopo un po' di prove mi trovo molto bene con le kyosho, rispettivamente gialle all'anteriore e viola/blu al posteriore. Volendo anche tutte gialle, però la distribuzione dei pesi allegerisce il retrotreno, che saltella di meno con molle più morbide. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |