Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 09, 19:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
MUGEN MBX6 ho un dubbio

ciao ragazzi,scusate la domanda banale ma devo rifare l'acquisto di attrezzatura in vista dell'acquisto mugen e non mi ricordo quale chiave occorre per le viti a brugola sui fuselli anteriori, so solo che sono grosse tipo una 4 una 5 o una 6... Nell'eventualità non mi sia spiegato bene mi potete dire tutte le chiavi a brugola che occorrono per il montaggio dell mbx6 cosi sono apposto, mille grazie
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 09, 20:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
per la macchina ti servono le solite 1,5/2/2.5/3, possibilmente a cacciavite, per quella dei tappi dei pivot dello sterzo ora non ricordo, non vorrei dire una cavolata ma si sembra 6, cmq è il problema minore, visto che nella scatola ci sono le brugole, magari per tutto il modello ti consigli quelle apposite a cacciavite, ma per quel particolare le puoi anke usare.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 11:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
per la macchina ti servono le solite 1,5/2/2.5/3, possibilmente a cacciavite, per quella dei tappi dei pivot dello sterzo ora non ricordo, non vorrei dire una cavolata ma si sembra 6, cmq è il problema minore, visto che nella scatola ci sono le brugole, magari per tutto il modello ti consigli quelle apposite a cacciavite, ma per quel particolare le puoi anke usare.
Ah bene,non ero sicuro che ci fossere già in scatola anche se comunque le riprenderò di qualità migliore,ti ringrazio
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 15:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
per le misure che ho scritto se puoi acquistale già per il montaggio, mentre per i tappi dei pivot, usa quelle che ti danno, che tanto in negozio di modellismo non ne trovi di specifiche, e anke quelle da lavoro serie vanno uguali, su un esagono da 6 avvitato sulla plastica lo sforzo è poco...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione