| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| rodaggio lamberto collari XS
ciao a tutti, ho preso un annetto faun lamberto collari Xs testa arancione e ho cominciato a rodarlo 2 gg fa.intenderei farlo girare al 16% se fosse possibile e lo sto rodando con quella infatti. il problema è un altro. per permettere la partenza ho dovuto aggiungere 3 rasamenti per far calare la compressione xkè la cassetta non riusciva a farlo girare. ho fatto bene o male?ho solo fatto un pieno da fermo. come mi dovrò comportare?devo toglierli piano piano oppure li lascio fino a fine rodaggio? aiuto! grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
I rasamenti si mettono se aumenti la % di nitro. Il cilindro dei micromotori è conico per far avere compressione al pistone quando sale. Quello che si blocca non è la compressione ma il pistone che si incastra nel cilindro. La prossime volta metti qualche goccia di olio di vasellina nel cilindro prima di avviarlo. Non ti risolverà il problema, ma ti da una mano. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | io per rodare i motori metto un pò di vaselina (after run) e giro l'albero con il trapano dalla parte corretta... in modo da togliere un pò di compressione...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |