Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 ciao a tutti, ho preso un annetto faun lamberto collari Xs testa arancione e ho cominciato a rodarlo 2 gg fa.intenderei farlo girare al 16% se fosse possibile e lo sto rodando con quella infatti.
il problema è un altro. per permettere la partenza ho dovuto aggiungere 3 rasamenti per far calare la compressione xkè la cassetta non riusciva a farlo girare.
ho fatto bene o male?ho solo fatto un pieno da fermo.
come mi dovrò comportare?devo toglierli piano piano oppure li lascio fino a fine rodaggio?
aiuto!
grazie ciao |
Hai fatto male perchè ne puoi mettere anche 20 di rasamenti da nuovo che inconerà sempre.
I rasamenti si mettono se aumenti la % di nitro.
Il cilindro dei micromotori è conico per far avere compressione al pistone quando sale. Quello che si blocca non è la compressione ma il pistone che si incastra nel cilindro.
La prossime volta metti qualche goccia di olio di vasellina nel cilindro prima di avviarlo. Non ti risolverà il problema, ma ti da una mano.