| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| volo elettrico e mare
ciao a tutti, davanti al mio ristorante c'è uno spiaggione immenso che durante l'inverno e primavera non c'è mai nessuno, nel mio hangar c'è un bel minimag ! la spiaggia è immensa!!!! la mia domanda è questa: - la sabbia potrebbe rovinare il modello? se dovesse dare una musata sulla spiaggia, i granelli non potrebbero danneggiare servi elettronica e motore? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
Concordo; proprio bene la sabbia non fa, ma neanche la salsedine. Ad ogni modo finchè ti si rompe un servetto di quelli da 3 euro della HK (o tutti e tre) per sabbia o salsedine ti sarai fatto 10 voli? Forse 20. E che valore hanno questi voli? (Prova a mettere la ricevente in un paio di palloncini così come fanno i colleghi delle barchette o dell'off road) Hai un ristorante? Ma vai a volare... ancora a scrivere stai. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao mr.white, vedo che sei di Roma.. e visto che ci piace organizzare serate tra amici del forum, magari ti veniamo a trovare per cena ![]() Zona ? magari si viene anche nel pomeriggio per uno svolazzo marino ![]() ciaoooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| magnà è importante e bello, ma quando si fa un'altra idrovolata cumpà?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |