| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: latina
| quale lipo?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi dandomi qualche consiglio sulle batterie lipo. Ho deciso di convertire un modello buggy 1/8 da scoppio a brushless visto le prestazioni di quest'ultimo e non avendo il tempo di documentarmi molto su come assemblare i vari componenti(esc+motore+batterie) in base alle loro caratteristiche tecniche, ho deciso di aquistare un kit gia fornito di esc+motore ed è precisamente lo xerun 80A con motore da 2250kv. Ora la domanda è posso alimentare il tutto con una lipo da 7,4v? Nel caso fosse troppo piccola, c'è rischio di danneggiare qualcosa o si avrebbe solamente un motore che non spinge al massimo? O fra le tante lipo in commercio quali scegliere con caratteristiche più adatte a questo sistema? Ovviamente, da come si è capito, non sono molto esperto, voglio però un modellino con il quale divertirmi senza dover far delle gare, quindi non cerco cose altamente performanti. Grazie a chiunque mi può aiutare. |
| | |
| Bookmarks |
| |