| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: trapani
| Consigli su Flying Styro Me-109
Ciao, mi chiamo Michele sono un modellista siciliano con alle spalle diversi anni di automodellismo elettrico e qualche annetto di pilotaggio civile in scala 1/1. Vorrei acqistare un Me-109 della Flying Styro che in definitiva andrebbe in contro alle mie esigenze: un aeromodello economico, facile da gestire, pulito. Su internete ho trovato questo: RC PARK FLYER PLANE ,BRUSHLESS MESSERSCHMITT ME BF-109G su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies si tratta della pagina ebay del distributore americano della Flyng Styro, che offre il modello con motorizzazione e su richiesta un paccheto con batteria, servi, radio etc. Dalle foto il materiale proposto nel pacchetto sembra di qualità mediocre: la radio è una analogica all'osso (ma non credo sia questo il problema: piuttosto, prende interferenze?) i servi sono un sub-prodotto cinese come le batterie ed il motore. La mia domanda è la seguente: questo pacchetto proposto dal distributore americano è affidabile? Conviene prendere semmai soltanto il modello e provvedere da sè con prodotti più performanti e qualitativamente migliori? Come ripeto vorrei volare con un modello "tranquillo" che non mi faccia sudare le proverbiali sette camicie nel dovere, ogni volta, risolvere una magagna nuova e siccome questo Me-109 mi piace particolarmente, chiedo a voi ogni consiglio, parere aiuto in merito. Ciao e grazie Michele ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |