| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | L'importante è che sia una lipo 3S poi ci devi saldare il connettore che entra nella tx della optic. In quella che ti ho indicato io c'è già quel connettore!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Sei sicuro? Ad esempio sull'Aurora ci va una lipo 2S ma non esiste una lipo specifica per tx... Ovviamente se ci fosse sarebbe meglio ma non credo che possa creare problemi, sbaglio?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Hanno una curva di scarica ottimizzata per la frequenza del trasmettitore... infatti attenzione a specificarla quando la comprate (35, 40, 2.4)... Quella per il 2.4 ha il filo lungo pochi centimetri... Quelle per l'fm lo hanno di circa un metro (famoso quarto d'onda)... Inoltre è consigliabile comprarla della stessa marca della ricevente... (e anche del carburatore per chi va a scoppio) Scusate ma non ho resistito...
__________________ I miei modelli. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Cuneo
|
Per quanto riguarda invece l'avviso di scarica, c'è da fidarsi? Nel senso, i regolatori quando si imposta l'utilizzo di batterie LiPo avvertono quando la tensione di ogni cella è arrivata a circa 3V per evitarne un eccessiva scarica che le danneggerebbe (quindi per una 3 celle quando si scende sotto i 9 volt). Per quanto riguarda una trasmittente nata per l'uso di batterie NiMH come la Optic 6, il cicalino che avverte che la batteria è scarica è tarato per una tensione sufficientemente alta? Se si, ordino anche io una LiPo come quella indicata perché son troppo soddisfatto da queste batterie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Unica cosa da fare è quella di inserire dentro un cicalino Lipo Saver saldato allo stampato nel punto dove arriva la tensione del pacco, il cicalino originale (almeno nella mia) essendo nativo per NiMh sarebbe troppo bassa la soglia di beep...e il pacco sarebbe da rovinare o buttare....col lipo saver almeno ti Beeppa in modo regolare per lipo!!! prendi il liposaver con solo 2 poli altrimenti dovresti creare qualcosa che controlli cella per cella collegato alla presa bil del pacco....ma ogni modellista è adatto a crearsi ciò che meglio gli conviene ![]() ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |