| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| mugen mbx6 consiglio ricevente
buonasera a tutti.. Sto finendo di montare la macchina ma la mia vecchia ricevente non entra nell'apposito scomparto in nessun modo,vorrei acquistarne una nuova che sia veramente piccola,molto buona e che riceva in AM 40.XXX... Mi sapete aiutare grazie?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho una hitec aggressor 2 canali estremamente basilare e pratica... Insomma una economica.. Il fatto è che ho appena spero 620 euro per il modello e la radio che ho visto io ( futaba 2.4ghz non ricordo il modello) costa intorno ai 250 eur e per ora non posso permettermela.. Quindi intanto cercavo questa ricevente per l'attesa anche se comunque la voglio molto affidabile e di qualità..anche se non vorrei pagarla più di 40/50 euro
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
ciao, potresti anche optare per telecomando a volantino ACMOS 2.4GHz, ricevente piccolissima (un pò più grande di una moneta da 2euro), nessun problema di canali, completamente programmabile e con 10 memorie, puoi progammare più riceventi con lo stesso tlecomando ecc.... Il costo è abbastanza contenuto circa 90 euro spedizione compresa dall' Inghilterra... ![]() Cerco non è di altissimo livello (ma secondo me me ottimo) ma il rapporto prezzo /prestazioni è il massimo che ho trovato!!! Io ne ho addirittura 2 e mi trovo beneissimo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
![]() Se poi parliamo di qualcosa di professionale per gare... altro discorso nulla da eccepire! Sicuramente la tecnologia ed il livello sono superiori a quella che usa adesso andream87... ![]() Inoltre cì'era il discorso della ricevente che è veramente piccola!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ok allora cambio direttamente e passo in 2.4 ghz,non ho intenzione di risparmiare appunto perché non voglio avere scherzi strani anche se sicuramente monterò il fail safè che già ho per stare ancora più tranquillo..per quanto riguarda il volantino mi trovo molto bene e non vorrei cambiare.. Comunque anche se cerco il massimo dell'affidabilità non voglio una radio con mille funzioni perché non saprei davvero che farmene.. Anzi ho paura di non capirci niente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |