| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| Deproncino della Icarus
ciao a tutti....alla fiera a verona ho comprato un deproncino della icarus...ieri sera ho cominciato il montaggio e sono arrivato fino a montare i tirantini delle ali ma nn riesco a capire come devo fare x farli restare bloccati....sapete aiutarmi?il modello è il super star icarus
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
restare bloccati in che senso, di solito danno dei fermi che una parte si incastra nel tirante l'altra tramite un foro va nella parte piegata, se li trovo ti posto qualche foto.....oppure di solito i tirnati sono piegati tipo a "S" cosi da incastrarsi e non uscire
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Se è il classico extrema, superstar o edge shockflyer basta un poco di ciano facendo attenzione a non sciogliere il depron Pag.4 fig.12 del manuale http://www.ikarus-modellbau.de/Anlei...shockflyer.pdf ciao,
__________________ Bart |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
|
si infatti ho risolo cosi....un pò di colla...ora il problema è anche un altro...come posso montare il motore senza il riduttore?se nn ho interpretato male il disegno il supporto che danno nel kit è quello x il riduttore...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
__________________ Bart | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |