|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 settembre 06, 07:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
| Conigurazione deproncino
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio. vorrei comprare il turmoil della gp e vorrei avere qualche consiglio su quale configurazione adoperare per fare del buon 3d ma senza esagerare troppo (con i prezzi). avevo visto il 2212/34 (la versione silver) voi che ne pensate? in caso quale regolatore andrebbe bene? oppure jonathan ha un bl a 15 euro. che caratteristiche ha? qualcuno di voi l'ha provato? Attendo vostre notizie. Grazie a tutti.
|
09 settembre 06, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti sconsiglio l'Axi( 1 perchè costa anche se è la versione silver) perchè per farlo arrivare al punto di massima potenza devi usare eliche davvero enormi!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 settembre 06, 02:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
|
ho capito grazie. comunque quali caratteristiche dovrebbe avere un motore per fare 3d, da montare su questi tavoletta (ad es num giri/volt-potenza-assorbimento-ecc.)? vi chiedo questo perche il mio negozio ha anche i bl della robbe (la serie roxxy se non sbaglio) e ho visto che comunque la spesa non sarebbe eccessiva. Attendo fiducioso vostre notizie. Grazie.
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |