| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| informazioni servi
una piccola informazione visto che sono i possesso di una eb4 della thunder tiger mi sapreste dire dei servi di ricambio visto che quelli originali fan veramente schifo???e poi altra informazione:a volte mi capita di accelerare mentre sterzo ma il mio automodello non me lo permette così facilmente in quanto va sotto sforzo in pratica o accelero o sterzo se no ci vuole molto + tempo, è questione di servi, che ribadisco fanno schifo, oppure è il pacco batteria che è basso come amperaggio????rispondetemi per favore. ciao e grazie
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
carissimo,il problema può essere dovuto al pacco batteria,in effetti quando giravo con 4,8v succedeva anche a me,cambiato pacco a 6v non ho più avuto quel fastidiosissimo problema. Per quanto riguarda i servi ti vorrei aiutare ma non ho presente il modello,è 1/8 buggy?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
per quanto riguarda i servi allora ti posso dire che personalmente mi trovo bene con gli hitek HS 645 non sono velocissimi ma sono abbastanza potenti ,9kg a 6v e finora non mi si sono mai rotti e non mi hanno mai dato nessun problema nonostante legnate mostruose dopo i salti ecc.. Però occhio al prezzo.il servo è molto valido ma se lo trovi sotto I 40 ,sennò ce ne sono alcuni interessanti della protronik ma non ricordo il modello in particolare,ricordo solo che è molto veloce è un 7,8kg con ingranaggi in titanio..molto valido e dovrebbe venire intorno ai 33.. Spero di averti aiutato a presto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |