| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque lascia stare i servi hitech, tu devi volare in pendio... andys è conveniente su futaba e multiplex come servi ti faccio la lista di quello che prenderei io per sb10 4.77 MULTIPLEX in fuso metti 2 di questi per direzionale e profondità Andys Hobbyshop - TIGER II Karbonite 65126 23euro fanno 7kg a 6volt, 2 cuscinetti a sfera e ingranaggi karbonite... sul swift ho preso quei servi li... 0 gioco per carrello retrattile prendi questo Andys Hobbyshop - MINI HD 65123 per alettoni prendi i DES Andys Hobbyshop - Servo DES 587 BB, MG 7932 oppure FUTABA in fuso 2 di questi Andys Hobbyshop - Servo S 3152 F-1322 carrello questo Andys Hobbyshop - Servo S 3003 F-1259 alettoni 2 di questi Andys Hobbyshop - Servo S 3150 Digital F-1330 ti rimane aerofreni e gancio traino che vanno bene un po tutti... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Tutt'altro... è l'esatto opposto! Ed addirittura per le caratteristiche di robustezza e di minor usura, a volte nei servi "metal gear" viene inserito 1 ingranaggio in Carbonite propio per evitare che acquisti gioco! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
il pulviscolo che esce dal servo in movimento col tempo crea anche un campo magnetico che va ad ofuscare il segnale radio, specialmente dei 2,4, inoltre se usata in pendio causa la rarefazione di ossigeno si ossida alla rovescia, creando una patina unta che col tempo potrebbe avvolgere tutto il modello e i piloti più vicini... ![]() ma vaaaaaaa..... vai tranquillo io ce li ho sullo scoppio e sono i più precisi che abbia mai messo... per ora, hanno solo 1 anno.. vediamo fra 10.. modello permettendo.. ciao ciao!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |