![]() |
Servi Hitech in Karbonite Ciao a tutti.. Ho sentito dire da un'amico che i servi in karbonite con il tempo si consumano e potrebbero essere imprecisi.. Qualcuno mi porta la sua esperienza? Grazie,, |
Citazione:
comunque lascia stare i servi hitech, tu devi volare in pendio... andys è conveniente su futaba e multiplex come servi ti faccio la lista di quello che prenderei io per sb10 4.77 MULTIPLEX in fuso metti 2 di questi per direzionale e profondità Andys Hobbyshop - TIGER II Karbonite 65126 23euro fanno 7kg a 6volt, 2 cuscinetti a sfera e ingranaggi karbonite... sul swift ho preso quei servi li... 0 gioco per carrello retrattile prendi questo Andys Hobbyshop - MINI HD 65123 per alettoni prendi i DES Andys Hobbyshop - Servo DES 587 BB, MG 7932 oppure FUTABA in fuso 2 di questi Andys Hobbyshop - Servo S 3152 F-1322 carrello questo Andys Hobbyshop - Servo S 3003 F-1259 alettoni 2 di questi Andys Hobbyshop - Servo S 3150 Digital F-1330 ti rimane aerofreni e gancio traino che vanno bene un po tutti... |
Tutt'altro... è l'esatto opposto! Ed addirittura per le caratteristiche di robustezza e di minor usura, a volte nei servi "metal gear" viene inserito 1 ingranaggio in Carbonite propio per evitare che acquisti gioco! |
Citazione:
|
Citazione:
ma vaaaaaaa..... :icon_rofl:icon_rofl vai tranquillo io ce li ho sullo scoppio e sono i più precisi che abbia mai messo... per ora, hanno solo 1 anno.. vediamo fra 10.. modello permettendo.. ciao ciao!! |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002