| | #2 (permalink) Top |
| User | Ciao sono entrambe ottime, però ho visto sul mercatino nella sezione elettronica e motori che c'è un tipo che vende la dx + 2 riceventi a 230 euro se ti interessa.
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Cerca di capire prima se ti servono 7 o 9 canali.... Ciao, Giuseppe | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se sei un principiante alle prime armi, reputo che 7 canali ti possono bastare! se tra due o tre anni sarai ancora un modellista sarai pronto per cambiare radio sapendo esattamente cosa ti serve e sapendo utilizzare realmente una radio programmabile! IMHO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. oggi il panorama radio è più variegato che in passato, sia in termini di prestazioni che ovviamente di costi, presenta quindi possibili alternative .. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 febbraio 10 alle ore 18:19 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
stp incominciando dagli elicotteri...vorrei prendere una classe 450...e stavo vedendo dei videocorsi dove veniva proprio utilizzata una futaba 9 canali, quindi ho pensato a quella per l'immdiatezza nell'apprendere il software ed i vari settaggi...sapete se da questo punto di vista sono simili alla dx7? Esistono dei manuali in italiano per la spektrum DX7? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una curiosità quale è il tuo budget di spesa radio? La preferisci nuova o usata? ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 febbraio 10 alle ore 18:36 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
a che servono 9 canali su un heli? ![]() al mio campo tra gli elicotteristi la DX7 è lo standard!!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.modellismofirenze.com/ind...=89&Itemid=102 Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Grazie mille per i consigli!Beh il mio budget per una radio più ricevente (ar7000)non supera i 264?ke è il prezzo ke ho trovato per farmela spedire dalla germania, se ci aggiungo un phoenix in italia la pago 378.90 ma dovrei agguingere un caricabatterie da 10 euro. Quanti di voi la comprerebbero di seconda mano?cosa chiedere eventualmente prima di acquistarla? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |