![]() |
DX7 o FUTABA 9 canali? Sono un principiante alle prime armi, vorrei prendere una buona radio...qule tra queste mi consigliate? Mi postate per favore i link da cui eventualemente acquistarle? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Cerca di capire prima se ti servono 7 o 9 canali.... Ciao, Giuseppe |
se sei un principiante alle prime armi, reputo che 7 canali ti possono bastare! se tra due o tre anni sarai ancora un modellista sarai pronto per cambiare radio sapendo esattamente cosa ti serve e sapendo utilizzare realmente una radio programmabile! IMHO! ^_^ |
Citazione:
Cmq. oggi il panorama radio è più variegato che in passato, sia in termini di prestazioni che ovviamente di costi, presenta quindi possibili alternative .. Buoni acquisti. |
stp incominciando dagli elicotteri...vorrei prendere una classe 450...e stavo vedendo dei videocorsi dove veniva proprio utilizzata una futaba 9 canali, quindi ho pensato a quella per l'immdiatezza nell'apprendere il software ed i vari settaggi...sapete se da questo punto di vista sono simili alla dx7? Esistono dei manuali in italiano per la spektrum DX7? |
Citazione:
Una curiosità quale è il tuo budget di spesa radio? La preferisci nuova o usata? .. |
a che servono 9 canali su un heli? :unsure: al mio campo tra gli elicotteristi la DX7 è lo standard!!!! :) |
Citazione:
http://www.modellismofirenze.com/ind...=89&Itemid=102 Ciao. |
Grazie mille per i consigli!Beh il mio budget per una radio più ricevente (ar7000)non supera i 264?ke è il prezzo ke ho trovato per farmela spedire dalla germania, se ci aggiungo un phoenix in italia la pago 378.90 ma dovrei agguingere un caricabatterie da 10 euro. Quanti di voi la comprerebbero di seconda mano?cosa chiedere eventualmente prima di acquistarla? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026