BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   DX7 o FUTABA 9 canali? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164512-dx7-o-futaba-9-canali.html)

Doc80 23 febbraio 10 01:09

DX7 o FUTABA 9 canali?

Sono un principiante alle prime armi, vorrei prendere una buona radio...qule tra queste mi consigliate?

Mi postate per favore i link da cui eventualemente acquistarle?
Grazie

searchworlds 23 febbraio 10 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 1946437)
Sono un principiante alle prime armi, vorrei prendere una buona radio...qule tra queste mi consigliate?

Grazie

Ciao sono entrambe ottime, però ho visto sul mercatino nella sezione elettronica e motori che c'è un tipo che vende la dx + 2 riceventi a 230 euro se ti interessa.

loekie 23 febbraio 10 12:29

Citazione:

Grazie

Sono ottime radio, ma una ha 7 canali, l'altra 9....da qui ne viene anche una differenza di prezzo....

Cerca di capire prima se ti servono 7 o 9 canali....

Ciao,

Giuseppe

rillo75 23 febbraio 10 16:13

se sei un principiante alle prime armi, reputo che 7 canali ti possono bastare!
se tra due o tre anni sarai ancora un modellista sarai pronto per cambiare radio sapendo esattamente cosa ti serve e sapendo utilizzare realmente una radio programmabile!

IMHO! ^_^

LONGFLYER 23 febbraio 10 17:16

Citazione:

Grazie

Dovresti dire anche per quale tipo di modello (aliante, aereo, elicottero) ad es. la DX7 è carente sul lato aliante mentre la FF9 è più completa anche se non in 2.4Ghz ma aggiornabile con modulo aggiuntivo (e riceventi compatibili) ed ulteriore costi.

Cmq. oggi il panorama radio è più variegato che in passato, sia in termini di prestazioni che ovviamente di costi, presenta quindi possibili alternative ..

Buoni acquisti.

Doc80 23 febbraio 10 17:26