| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
|
Ciao a tutti, oggi in un negozio di modellismo del bassanese ho visto un trex 700 usato a 600 euro ( senza radio ). L'ho esaminato e mi sembra perfetto.Secondo voi è un buon affare? Io ho imparato con l'msr, poi un pò di walkera 60b. Sarà un salto troppo grande il passaggio a questo elicottero. Premetto che non mi interessa il 3d. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
azzarola dopo l'msr il 700 ![]() ![]() ![]() io ci andrei cauto, vedi che fa paura solo a vederlo da fermo, pensa quando lo alzi di qualche centimetro se hai una persona esperta che ti segua passo passo nel settaggio e nei primi voli con un cavo maestro, allora potresti valutare l'ipotesi altrimenti meglio lasciar perdere a mio parere e pensare ad un 450 per cominciare, sinceramente un 700 è troppo impegnativo, sia economicamente che praticamente, e fa paura devi poi valutare le spese di gestione, gli spazi dove volare, non sono quelli di un 450 ecc insomma un passo un po troppo frettoloso a mio parere |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
consiglio da amico prosegui la tua passione con un 450\500 poi 600\700
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
Il mio consiglio se vuoi veramente imparare e soprattutto se puoi frequentare un campo di volo altrimenti lascia perdere il mio consiglio è di prendere un classe 50 e non un 90 che come costo di gestione è più alto Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
Un classe 50 di che marca lo consiglieresti? E un trex 500 o 600 a scoppio. Per il modelli elettrici di queste dimensioni mi fanno 'paura' i costi delle batterie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
IL 500 lo fanno solo elettrico mentre il 600 o scoppio o elettrico il mio è un 50 a scoppio rjx xtreme lo trovi qui ciao http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-affare.html ci sono oltre 130 euro di ricambi e canopy nuovi ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |