BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   T rex 700 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/164463-t-rex-700-a.html)

titonma 22 febbraio 10 20:20

T rex 700

Ciao a tutti, oggi in un negozio di modellismo del bassanese ho visto un trex 700 usato a 600 euro ( senza radio ). L'ho esaminato e mi sembra perfetto.Secondo voi è un buon affare?
Io ho imparato con l'msr, poi un pò di walkera 60b. Sarà un salto troppo grande il passaggio a questo elicottero. Premetto che non mi interessa il 3d.
Grazie

maRRRco 22 febbraio 10 21:03

azzarola dopo l'msr il 700 :huh::huh::huh:
io ci andrei cauto, vedi che fa paura solo a vederlo da fermo, pensa quando lo alzi di qualche centimetro
se hai una persona esperta che ti segua passo passo nel settaggio e nei primi voli con un cavo maestro, allora potresti valutare l'ipotesi
altrimenti meglio lasciar perdere a mio parere e pensare ad un 450 per cominciare, sinceramente un 700 è troppo impegnativo, sia economicamente che praticamente, e fa paura
devi poi valutare le spese di gestione, gli spazi dove volare, non sono quelli di un 450 ecc
insomma un passo un po troppo frettoloso a mio parere:wink:

manuvel 22 febbraio 10 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da titonma (Messaggio 1945781)
Ciao a tutti, oggi in un negozio di modellismo del bassanese ho visto un trex 700 usato a 600 euro ( senza radio ). L'ho esaminato e mi sembra perfetto.Secondo voi è un buon affare?
Io ho imparato con l'msr, poi un pò di walkera 60b. Sarà un salto troppo grande il passaggio a questo elicottero. Premetto che non mi interessa il 3d.
Grazie

secondo il mio modesto parere è molto impegnativo il prezzo è allettante ma non farti prendere troppo calcola che il mio 700 l'ho comprato da un ragazzo come te che gli piaceva ma quando è stato lì per metterlo in moto non ne ha avuto il coraggio quindi l'ha dovuto vendere rimettendoci parecchi euro
consiglio da amico prosegui la tua passione con un 450\500 poi 600\700

longiano 22 febbraio 10 23:05

Citazione:

Grazie

Ma forse un 500 sarebbe piu' indicato lo sò che sembra un salto lungo ma un 500 è di gran lunga piu' stabile del 450 e forse piu' facile da gestire, il costo oramai si equivale al 450 sicuramente qualcosa in piu' le batterie ma oramai anche quelle siamo li , magari si prendono due batterie delle 2450 o giu' di li' da 11 v si collegano in serie e via ,ma forse mi sbaglio

hurricane01 23 febbraio 10 00:34

Il mio consiglio se vuoi veramente imparare e soprattutto se puoi frequentare un campo di volo altrimenti lascia perdere il mio consiglio è di prendere un classe 50 e non un 90 che come costo di gestione è più alto
Citazione:

Grazie

titonma 23 febbraio 10 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1946303)
Il mio consiglio se vuoi veramente imparare e soprattutto se puoi frequentare un campo di volo altrimenti lascia perdere il mio consiglio è di prendere un classe 50 e non un 90 che come costo di gestione è più alto

Il problema è che nella mia zoona non ci sono molte persone con questo hobby...
Un classe 50 di che marca lo consiglieresti? E un trex 500 o 600 a scoppio. Per il modelli elettrici di queste dimensioni mi fanno 'paura' i costi delle batterie:uhm:

hurricane01 23 febbraio 10 10:55

se ti piacciono gli align il 600 a scoppio è l'ideale altrimenti puoi vedere altre marche io ne ho uno di 50 a prezzo affare con solo 10 voli nel mercatino se ti può interessare
Citazione:

Originalmente inviato da titonma (Messaggio 1946582)
Il problema è che nella mia zoona non ci sono molte persone con questo hobby...
Un classe 50 di che marca lo consiglieresti? E un trex 500 o 600 a scoppio. Per il modelli elettrici di queste dimensioni mi fanno 'paura' i costi delle batterie:uhm:

titonma 23 febbraio 10 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1946591)
se ti piacciono gli align il 600 a scoppio è l'ideale altrimenti puoi vedere altre marche io ne ho uno di 50 a prezzo affare con solo 10 voli nel mercatino se ti può interessare

Ciao, ho guardato nel mercatino ma non l'ho trovato il tuo. Comunque per il trex 500 o il 600 è meglio la versione elettrica o a motore?

hurricane01 23 febbraio 10 18:24

IL 500 lo fanno solo elettrico mentre il 600 o scoppio o elettrico il mio è un 50 a scoppio rjx xtreme lo trovi qui
ciao
http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-affare.html

ci sono oltre 130 euro di ricambi e canopy nuovi ciao
Citazione:

Originalmente inviato da titonma (Messaggio 1946716)
Ciao, ho guardato nel mercatino ma non l'ho trovato il tuo. Comunque per il trex 500 o il 600 è meglio la versione elettrica o a motore?

onopane 23 febbraio 10 19:25

Io volo da circa 15 anni e ti posso dire che più è grandee potente(seza esagerare) e meglio è.
Se l'ely è in ordine,il prezzo mi pare buono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002