![]() |
T rex 700 Ciao a tutti, oggi in un negozio di modellismo del bassanese ho visto un trex 700 usato a 600 euro ( senza radio ). L'ho esaminato e mi sembra perfetto.Secondo voi è un buon affare? Io ho imparato con l'msr, poi un pò di walkera 60b. Sarà un salto troppo grande il passaggio a questo elicottero. Premetto che non mi interessa il 3d. Grazie |
azzarola dopo l'msr il 700 :huh::huh::huh: io ci andrei cauto, vedi che fa paura solo a vederlo da fermo, pensa quando lo alzi di qualche centimetro se hai una persona esperta che ti segua passo passo nel settaggio e nei primi voli con un cavo maestro, allora potresti valutare l'ipotesi altrimenti meglio lasciar perdere a mio parere e pensare ad un 450 per cominciare, sinceramente un 700 è troppo impegnativo, sia economicamente che praticamente, e fa paura devi poi valutare le spese di gestione, gli spazi dove volare, non sono quelli di un 450 ecc insomma un passo un po troppo frettoloso a mio parere:wink: |
Citazione:
consiglio da amico prosegui la tua passione con un 450\500 poi 600\700 |
Citazione:
|
Il mio consiglio se vuoi veramente imparare e soprattutto se puoi frequentare un campo di volo altrimenti lascia perdere il mio consiglio è di prendere un classe 50 e non un 90 che come costo di gestione è più alto Citazione:
|
Citazione:
Un classe 50 di che marca lo consiglieresti? E un trex 500 o 600 a scoppio. Per il modelli elettrici di queste dimensioni mi fanno 'paura' i costi delle batterie:uhm: |
se ti piacciono gli align il 600 a scoppio è l'ideale altrimenti puoi vedere altre marche io ne ho uno di 50 a prezzo affare con solo 10 voli nel mercatino se ti può interessare Citazione:
|
Citazione:
|
IL 500 lo fanno solo elettrico mentre il 600 o scoppio o elettrico il mio è un 50 a scoppio rjx xtreme lo trovi qui ciao http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-affare.html ci sono oltre 130 euro di ricambi e canopy nuovi ciao Citazione:
|
Io volo da circa 15 anni e ti posso dire che più è grandee potente(seza esagerare) e meglio è. Se l'ely è in ordine,il prezzo mi pare buono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002