| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| carbo-kevlar hobbycity...
Ciauzzz non so se a qualcuno interessa, io la butto li... poi fate vobis ![]() Mi è appena arrivato un pachetto con del carbo-kelvar preso dal noto rivenditore cinesino. L'articolo è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 3K Carbon Fiber and Kevlar-29 Cloth (180g/m2) 1mtr $27.85 ![]() A prima vista la qualità sembra veramente buona e il tessuto arriva perfetto e non stropicciato, l'ho preso per fare un poddino dlg, la grammatura è da 180g, ma avendo già usato senza problemi grammature analoghe per altri pod, credo che sia usabilissimo anche il 180. Mi metto al più presto all'opera per sfornare il mio primo carbo-kevlar pod e poi vi dico ![]() Comuqnue il tessuto mi sembra veramente valido ed a buon prezzo; visto che ci siete buttate l'occhio anche alla fibra di vetro, ho preso quella da 18g, buona anche lei; c'è anche il carbonio, ma per adesso di quello sono bello pieno ![]() Ciaoooooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ma è 1mq?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
anche io ho preso qualche "assaggino", compresa la 18g (mai avuta una fibra così leggera.. si deve maneggiare con estrema cura per non rovinarla!), però la convenienza sfuma per quantità che non siano appunto campioncini, anche perchè ultimamente HC mena duro con i costi spedizione, più dogana.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
come promesso vi metto link dove si può vedere un mio pod per dlg fatto col tessuto carbo/kevalr preso da hc Picasa Web Album - fra - new-dlg ciauzzzz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |