| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: napoli
| Aiuto Trainer Rtf
ciao amici sono mario ho un modello trainer cessna rtf solo con alettoni di coda e direzionale peso in volo 570 g. in EPPsiccome aveva il motore a spazzole e a massimo di potenza giri correva solo senza decollo .di mia iniziativa ho tagliato il musetto ed ho estratto il motore .ho pensato di montare un motore bruscless vi chiedo aiuto per quale motore? regolatore,e batterie lipo voi come imposterestae la situazione senza spendere una cifra visto che il mod l'ho pagato 70,euro? 'aspetto i vs consigli distinti saluti- mario moccia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque non è detto che la colpa sia del motore a spazzole: i motori a spazzole sono stati usati e sono usati regolarmente in aeromodellismo, per cui sii certo che tutto il resto sia a posto, prima di buttare via soldi. Per esempio il c.g.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche con un motore a spazzole si va tranquillamente su un modelletto di quel peso e dimensioni. Controlla bene il CG e vai! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: napoli
| trainer rtf
ciao e grazie della considerazione il modello nemmeno con lancio a mano vola voglio provare con un motore piu' potente mi potresti dare una dritta sul l'applicazione? aspetto tue notizie e grazie ' |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
e allora probabilmente c'è qualche altro problema... puoi far fatica, ma non volare proprio è indice di altro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |