Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 19:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
indecisione traxxas vs hsp

Ero quasi deciso ad ordinare un traxxas bandit vxl ma parlando con varie persone che "ne sannno"...ho saputo che,è un rustler con ruote da 2,2-quindi presumo che non abbia una gran stabilita in curva...il regolatore puo dare problemi...e allora stavo pensando ad un hsp brushless xstr che da quanto ho capito è affidabile,piu stabile,e purtroppo per me 4wd(volevo provare il 2wd)...l indecisione regna,sicuro il bandit avra miglior motore ok,ma io cerco qualcosa di stabile,possessori di rustler(che è simile) bandit o xstr aiutatemi a sciegliere,parlando dei pro e dei contro!grazie!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 20:25   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2008
Ciao, non ho posseduto i modelli da te citati, ma diverse HSP e diversi Traxxas. Off Road non c'è paragone, traxxas vince senza dubbio per la struttura, la scelta dei materiali e la meccanica coperta.

Per il resto non saprei forse qualcun'altro potrai aiutarti con più professionalità.

Ciao!
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 20:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
il bandit è un vero e proprio giocattolo, hsp ti permette maggiori regolazioni ed upgrade
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 21:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
Ciao, non ho posseduto i modelli da te citati, ma diverse HSP e diversi Traxxas. Off Road non c'è paragone, traxxas vince senza dubbio per la struttura, la scelta dei materiali e la meccanica coperta.

Per il resto non saprei forse qualcun'altro potrai aiutarti con più professionalità.

Ciao!
Le nuove amax/hsp hanno la meccanica coperta.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 21:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Se voui rimanere sul 2wd ci sono anche queste:
122000009 - Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit

AS9035 - Associated RC10B4 Factory Team Kit
ti ci vuole tutta l'elettronica però ne parlano tutti bene e ci fanno anche le gare, quindi come stabilità non devono essere male..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 21:20   #6 (permalink)  Top
User

troppi soldi da spenderci
Vecchio 19 febbraio 10, 21:50   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
hsp!!! e i pezzi di ricambio li trovo facilmente e a poco prezzo!!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 02:11   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
vado senza dubbio su traxxas lasciando le cinesi ai cinesi! hahahahahah
Vecchio 20 febbraio 10, 02:31   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vado senza dubbio su traxxas lasciando le cinesi ai cinesi! hahahahahah
devo dire che la pensavo anche io cosi,poi ho avuto il revino,ed il mio amico ha preso una zd buggy 1-16 cinese come dici tu,bhè lui è ancora in piazzale che sgomma,e io sono fermo,con un mezzo che comunque si cappottava ogni 2 curve,o era solo su due ruote...lui che di motore era al mio pari (ma ha speso la meta)pero scaricava potenza a terra mi toglieva la vernice...
Vecchio 20 febbraio 10, 14:09   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
devo dire che la pensavo anche io cosi,poi ho avuto il revino,ed il mio amico ha preso una zd buggy 1-16 cinese come dici tu,bhè lui è ancora in piazzale che sgomma,e io sono fermo,con un mezzo che comunque si cappottava ogni 2 curve,o era solo su due ruote...lui che di motore era al mio pari (ma ha speso la meta)pero scaricava potenza a terra mi toglieva la vernice...
beh sai .. bisogna anche saper adeguarsi alle situazioni ... va fatto un po di setting e poi il tuo amico ha un buggy tu un truggy.. e le cose sono ben diverse.
Ma santissima trinità se mi si dice che quel buggy (che ho avuto) come telaio plastiche e resistenza è meglio del traxxas ragazzi non ci siamo proprio.
Ma dato che per capire la vera differenza bisogna provarla sul proprio portafolgio prendi HSP e divertiti.
Anche io la pensavo cosi.. quando presi il brontosauro HSP perchè era bello e costava poco .. poi presi l'emaxx e buttai nel cestino il cinese dato che dopo essere passato a traxxas avevo i brividi al solo guardarlo.
Quello che voglio dire io è che non si può aprire una discussione chiedendo se è meglio una ferrario o un punto GT. Vanno entrambe anche se la differenza di prezzo c'è ed è evidente.... ma se la ferrari costa di più un motivo c'è e alla lunga forse ve ne accorgerete.

Bookmarks