| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010
| indecisione traxxas vs hsp
Ero quasi deciso ad ordinare un traxxas bandit vxl ma parlando con varie persone che "ne sannno"...ho saputo che,è un rustler con ruote da 2,2-quindi presumo che non abbia una gran stabilita in curva...il regolatore puo dare problemi...e allora stavo pensando ad un hsp brushless xstr che da quanto ho capito è affidabile,piu stabile,e purtroppo per me 4wd(volevo provare il 2wd)...l indecisione regna,sicuro il bandit avra miglior motore ok,ma io cerco qualcosa di stabile,possessori di rustler(che è simile) bandit o xstr aiutatemi a sciegliere,parlando dei pro e dei contro! ![]() grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Ciao, non ho posseduto i modelli da te citati, ma diverse HSP e diversi Traxxas. Off Road non c'è paragone, traxxas vince senza dubbio per la struttura, la scelta dei materiali e la meccanica coperta. Per il resto non saprei forse qualcun'altro potrai aiutarti con più professionalità.Ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Se voui rimanere sul 2wd ci sono anche queste: 122000009 - Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit AS9035 - Associated RC10B4 Factory Team Kit ti ci vuole tutta l'elettronica però ne parlano tutti bene e ci fanno anche le gare, quindi come stabilità non devono essere male..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010
| devo dire che la pensavo anche io cosi,poi ho avuto il revino,ed il mio amico ha preso una zd buggy 1-16 cinese come dici tu,bhè lui è ancora in piazzale che sgomma,e io sono fermo,con un mezzo che comunque si cappottava ogni 2 curve,o era solo su due ruote...lui che di motore era al mio pari (ma ha speso la meta)pero scaricava potenza a terra mi toglieva la vernice...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma santissima trinità se mi si dice che quel buggy (che ho avuto) come telaio plastiche e resistenza è meglio del traxxas ragazzi non ci siamo proprio. Ma dato che per capire la vera differenza bisogna provarla sul proprio portafolgio prendi HSP e divertiti. Anche io la pensavo cosi.. quando presi il brontosauro HSP perchè era bello e costava poco .. poi presi l'emaxx e buttai nel cestino il cinese dato che dopo essere passato a traxxas avevo i brividi al solo guardarlo. Quello che voglio dire io è che non si può aprire una discussione chiedendo se è meglio una ferrario o un punto GT. Vanno entrambe anche se la differenza di prezzo c'è ed è evidente.... ma se la ferrari costa di più un motivo c'è e alla lunga forse ve ne accorgerete.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |