Citazione:
Originalmente inviato da lampante devo dire che la pensavo anche io cosi,poi ho avuto il revino,ed il mio amico ha preso una zd buggy 1-16 cinese come dici tu,bhè lui è ancora in piazzale che sgomma,e io sono fermo,con un mezzo che comunque si cappottava ogni 2 curve,o era solo su due ruote...lui che di motore era al mio pari (ma ha speso la meta)pero scaricava potenza a terra mi toglieva la vernice... |
beh sai .. bisogna anche saper adeguarsi alle situazioni ... va fatto un po di setting e poi il tuo amico ha un buggy tu un truggy.. e le cose sono ben diverse.
Ma santissima trinità se mi si dice che quel buggy (che ho avuto) come telaio plastiche e resistenza è meglio del traxxas ragazzi non ci siamo proprio.
Ma dato che per capire la vera differenza bisogna provarla sul proprio portafolgio prendi HSP e divertiti.
Anche io la pensavo cosi.. quando presi il brontosauro HSP perchè era bello e costava poco .. poi presi l'emaxx e buttai nel cestino il cinese dato che dopo essere passato a traxxas avevo i brividi al solo guardarlo.
Quello che voglio dire io è che non si può aprire una discussione chiedendo se è meglio una ferrario o un punto GT. Vanno entrambe anche se la differenza di prezzo c'è ed è evidente.... ma se la ferrari costa di più un motivo c'è e alla lunga forse ve ne accorgerete.