| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
![]() |
Ciao a tutti del forum Vi chiedo aiuto, nel senso che satvo cercando dei negozi ben forniti qui a shanghai di modellismo per comprarmi qui un eli per poter volare un po qua, visto che purtropo la mia permanenza qua sara di circa 6 mesi. E visto che sto cercando ma tutti qui mi dicono che loro comprano su internet dai loro compaesani,volevo sapere se qualcuno e gia stato da queste parti emi puo aitare. Grazie in aticipo a tutti e buon volo a voi che potete. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
![]() |
Grazie cazzabubulo, ho cercato con google maps ma non riesco a trovare il posto da te indicatomi, riusciresti a essere un po piu preciso, sai qui non e che sia molto semplice chiedere informazioni. Grazie ancora del tuo aiuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
conosco solo questi (veri) --------------- Junjian Model Shop of Shanghai No.62 tanghou road,Bao Shan ----------- Waigao Hobby 444 Dong Jiang Wan Road Hong Kou Football Stadium, Shanghai tel: 21-56662466, fax: 21-56668892 email: shanghai@waigohobby.com 䏿µ·ä¼é«æ¨¡å SHANGHAI WAIGO HOBBY ------------ YiFeng Model 459 Nanjing Xi Road, Shanghai tel: 21-63276897, fax: 21-63595070 |
|
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Ragazzi la mia e una seria richiesta di aiuto. Qui dasoli senza famiglia moglie e figli almeno mi compro un eli e volo. Ma acciderbolina io non ho studiato il cinese e quindi indicazioni e spiegazioni sono molto difficili. Grazie ancora a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
guarda questo link.. ho 3 in geografia cinese ma vedi se trovi posti vicini a dove stai. RC Helicopter Manufacturers, Exporters, RC Helicopter Suppliers, Wholesalers, Companies - ECVV China |
|
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Un grazie a tutti,domani andro a trovare i posti indicatomi da wrighi e poi vi faccio sapere. PS: se qualcuno volesse qualcosa, nel limite del possibile fatemi sapere, io vivo in provincia di torino |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Scusa ma non ti è piu facile comprare dai cinesi su internet. Contando che sei a shanghai non dovrebbe metterci tanto ad arrivare per esempio da hong kong. Ma magari il problema è che non hai un indirizzo a cui fartelo spedire e quindi sto dicendo una cazzata.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Ciao Zazan8 Diciamo che per logica la tua idea fila liscia come l'olio, pero io volevo cercare qualcosa qui sul posto per rendermi conto se posso risparmiare, e oggi sono andato "Waigao Hobby" e ho trovato un trex 600 nitro pro a 250 euro model KX0160NPA MENTRE HO TROVATO IL TREX 700 NITRO PRO A 430 euro model KX018001TA!!!!!! Cosa ne dite, perche io vorrei prendere un nitro per poi poter montare un gasser ,non ho grande voglia di impazzire con le carburazioni in funzione del clima, vi dico questo perche la mia esperienza e solo sull'elettrico, ho anche pensato di convertire il 600 o il 700 in elettrico ma non so quanto il gioco valga la candela. Fatemi sapere cosa ne pensate |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per quanto concerne la scelta del modello, prenderei il 600 ma già elettrico, le batterie e i carichini te li fai mandare da hobby city, nulla di più semplice. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |