Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 10, 11:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane74

Data registr.: 13-05-2008
Smile Sono a Shanghai per lavoro e ....

Ciao a tutti del forum
Vi chiedo aiuto, nel senso che satvo cercando dei negozi ben forniti qui a shanghai di modellismo per comprarmi qui un eli per poter volare un po qua, visto che purtropo la mia permanenza qua sara di circa 6 mesi. E visto che sto cercando ma tutti qui mi dicono che loro comprano su internet dai loro compaesani,volevo sapere se qualcuno e gia stato da queste parti emi puo aitare.
Grazie in aticipo a tutti e buon volo a voi che potete.
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 14:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane74

Grazie cazzabubulo, ho cercato con google maps ma non riesco a trovare il posto da te indicatomi, riusciresti a essere un po piu preciso, sai qui non e che sia molto semplice chiedere informazioni.
Grazie ancora del tuo aiuto
Vecchio 18 febbraio 10, 14:48   #3 (permalink)  Top
wrighi
Guest

conosco solo questi (veri)
---------------
Junjian Model Shop of Shanghai No.62 tanghou road,Bao Shan
-----------
Waigao Hobby
444 Dong Jiang Wan Road
Hong Kou Football Stadium, Shanghai
tel: 21-56662466, fax: 21-56668892
email: shanghai@waigohobby.com
上海伟高模型 SHANGHAI WAIGO HOBBY
------------
YiFeng Model
459 Nanjing Xi Road, Shanghai
tel: 21-63276897, fax: 21-63595070
Vecchio 18 febbraio 10, 15:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane74

Ragazzi la mia e una seria richiesta di aiuto.
Qui dasoli senza famiglia moglie e figli almeno mi compro un eli e volo.
Ma acciderbolina io non ho studiato il cinese e quindi indicazioni e spiegazioni sono molto difficili.
Grazie ancora a tutti
Vecchio 18 febbraio 10, 16:12   #5 (permalink)  Top
wrighi
Guest

guarda questo link.. ho 3 in geografia cinese ma vedi se trovi posti vicini a dove stai.

RC Helicopter Manufacturers, Exporters, RC Helicopter Suppliers, Wholesalers, Companies - ECVV China
Vecchio 19 febbraio 10, 15:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane74

Un grazie a tutti,domani andro a trovare i posti indicatomi da wrighi e poi vi faccio sapere.
PS: se qualcuno volesse qualcosa, nel limite del possibile fatemi sapere, io vivo in provincia di torino
Vecchio 20 febbraio 10, 11:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Scusa ma non ti è piu facile comprare dai cinesi su internet. Contando che sei a shanghai non dovrebbe metterci tanto ad arrivare per esempio da hong kong. Ma magari il problema è che non hai un indirizzo a cui fartelo spedire e quindi sto dicendo una cazzata.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 15:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane74

Ciao Zazan8
Diciamo che per logica la tua idea fila liscia come l'olio, pero io volevo cercare qualcosa qui sul posto per rendermi conto se posso risparmiare, e oggi sono andato "Waigao Hobby" e ho trovato un trex 600 nitro pro a 250 euro model KX0160NPA MENTRE HO TROVATO IL TREX 700 NITRO PRO A 430 euro model KX018001TA!!!!!!
Cosa ne dite, perche io vorrei prendere un nitro per poi poter montare un gasser ,non ho grande voglia di impazzire con le carburazioni in funzione del clima, vi dico questo perche la mia esperienza e solo sull'elettrico, ho anche pensato di convertire il 600 o il 700 in elettrico ma non so quanto il gioco valga la candela.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Vecchio 21 febbraio 10, 02:21   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane74 Visualizza messaggio
Ciao Zazan8
Diciamo che per logica la tua idea fila liscia come l'olio, pero io volevo cercare qualcosa qui sul posto per rendermi conto se posso risparmiare, e oggi sono andato "Waigao Hobby" e ho trovato un trex 600 nitro pro a 250 euro model KX0160NPA MENTRE HO TROVATO IL TREX 700 NITRO PRO A 430 euro model KX018001TA!!!!!!
Cosa ne dite, perche io vorrei prendere un nitro per poi poter montare un gasser ,non ho grande voglia di impazzire con le carburazioni in funzione del clima, vi dico questo perche la mia esperienza e solo sull'elettrico, ho anche pensato di convertire il 600 o il 700 in elettrico ma non so quanto il gioco valga la candela.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Capisco perfettamente la tua difficoltà per la lingua, però è buffa la cosa e che mi fa sorridere, noi da qui compriamo in Cina con estrema facilità e tu da li non riesci a farlo?? Secondo me da internet, facendo finta di essere in Italia, dovresti con facilità trovare un negozio, poi stampi l'indrizzo o lo copi, lo dai a un taxista e ti fai portare, io quando ero all'estero facevo così, anche quando non esisteva intrenet, usavo le pagine gialle, le ho trovate anche a Singapore, circa 20 anni fa, unica delusione i negozi, piccoli e male forniti.
Per quanto concerne la scelta del modello, prenderei il 600 ma già elettrico, le batterie e i carichini te li fai mandare da hobby city, nulla di più semplice.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks