Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 02:21   #9 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane74 Visualizza messaggio
Ciao Zazan8
Diciamo che per logica la tua idea fila liscia come l'olio, pero io volevo cercare qualcosa qui sul posto per rendermi conto se posso risparmiare, e oggi sono andato "Waigao Hobby" e ho trovato un trex 600 nitro pro a 250 euro model KX0160NPA MENTRE HO TROVATO IL TREX 700 NITRO PRO A 430 euro model KX018001TA!!!!!!
Cosa ne dite, perche io vorrei prendere un nitro per poi poter montare un gasser ,non ho grande voglia di impazzire con le carburazioni in funzione del clima, vi dico questo perche la mia esperienza e solo sull'elettrico, ho anche pensato di convertire il 600 o il 700 in elettrico ma non so quanto il gioco valga la candela.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Capisco perfettamente la tua difficoltà per la lingua, però è buffa la cosa e che mi fa sorridere, noi da qui compriamo in Cina con estrema facilità e tu da li non riesci a farlo?? Secondo me da internet, facendo finta di essere in Italia, dovresti con facilità trovare un negozio, poi stampi l'indrizzo o lo copi, lo dai a un taxista e ti fai portare, io quando ero all'estero facevo così, anche quando non esisteva intrenet, usavo le pagine gialle, le ho trovate anche a Singapore, circa 20 anni fa, unica delusione i negozi, piccoli e male forniti.
Per quanto concerne la scelta del modello, prenderei il 600 ma già elettrico, le batterie e i carichini te li fai mandare da hobby city, nulla di più semplice.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando