| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Aiuto ... 1° realizzazione a ventola [MB339]
salve a tutti.... vi chiedo aiuto per la mia prima realizzazione a ventola intubata, cioè un mb339 con apertura alare da 120cm tutto fibra. il modello è stato progettato e rializzato direttamente dal trittico originale della macchi. Lo stampo della fusoliera è stato realizzato ma manca ancora l'ala. in fase progettuale ho pensato di realizzare l'ala (compresa di prese d'aria) tutta d'un pezzo da innestare da sotto nella fusoliera. ( anche per aver più facilità di accesso alla ventola ). il mio dubbio si trova proprio nell'installazione della ventola e nella rializzazione dei condotti d'aria. ( vi sta la mia iniesterienza nel mondo delle ventole), cioe creare i condotti che vanno dalle prese alla ventola e dalla ventola all'uscita del flusso. Vi chiedo dei consigli... oppure se qualcuno puo postare qualche link sul quale vedere delle installazioni gia fatte, dove prendere degli spunti, ed acquisire delle conoscenze sulle ventole intubate. ![]() ps posterò delle foto.. |
| | |
| Bookmarks |
| |