| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| gem/spirit SPIRIT V 2,0m | Electric-glider | Modelplanes | Models | Staufenbiel FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante GEM Non sono praticamente lo stesso modello???
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Il gem ha l'MH32 mentre lo spirit del crucco ha l'RG15. Ora mi chiedo e vi chiedo quali sono le differenze dei due profili nel volo "normale" e nell'utilizzo dei flap, visto che entrambe i modelli ne sono dotati.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Entrambi i modelli non usano il profilo originale ma riportano la parolina MOD che sta per modificato e non e dato di sapere di quanto... Ad occhio e sensazione mi viene da pensare che la versione del Crucco sia in grado di correre un po' di piu' del Gem con Mh32. Entrambi sono profili un po' vecchiotti che hanno avuto un ottimo successo e vengono utilizzati su molti modelli che volano egregiamente, quindi commercialmente una garanzia.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
![]() Beccati le ultime novità Top Model Francia !! Che splendore "de mudel".... non a caso el se ciama " Gracia "Salutoni Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Visto Citazione:
Ma al momento ho già esurito il budeget annuo e troppi modelli in fase di preparazione per l'inizio stagione....ti aggiornero' per mail.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |