| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| gem
Ciao a tutti, Ho provato con la funzione "cerca" ma sembra che non ci siano treadh sull'argomento... Qualcuno possiede o conosce questo motoaliante della topmodel? Impressioni? http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=288&page=1 Massimo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
tu ci fai impazzire con questi motoalianti e poi non ne prendi nessuno..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ti sale la scimmia c'è poco da fare! e comunque li prendo, li prendo... non ti preoccupare... Massimo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dai ti vendo il reichard svist, che lo uso troppo poco per quanto si meriterebbe. Il prezzo è di favore, mi accontento del doppio del suo prezzo di listino, avendolo upgradato per benino.... Oh! naturalmente senza niente dentro eh! A parte gli scherzi, non cercare modelli che non ha nessuno e di cui trovi male anche i ricambi. Fatti un bello svist che è la perfetta continuità con l'eg...., Sono ben fatti, volano bene e sono molto sinceri, privi di quel nervosismo che potrebbe costare caro con giovani pollici. Se vuoi foto di particolari, dello svist, te le faccio e te le mando. Di altri non so per diretta conoscenza, ma in genere i reichard mi sembrano avere un buon rapporto qualità prezzo. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Stroncapaperi ha ragione! Ti avevo già consigliato un modello di Airtech, www.airtech-rc.com/ l'Altus SL, tutto in fibra (carbonio e vetro), perchè rischiare con modelli poco utilizzati (e forse un motivo c'è...) inoltre il prezzo non mi sembra così diverso. E comunque attenzione che il V-tail non è semplice da gestire come l' E.G., l'Altus eventualmente puoi averlo anche in versione T-Tail. Tieni presente che questi sono modelli veloci e che quando sono lontani diventano anche difficili da vedere. Io resterei sul P-13 Sport, anche se ho preso il Blizzard...ma è stato amore a prima vista (comunque prima o poi il P13 lo comprerò pure io). Ciao.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Stroncapaperi mi sembra un'ottima occasione il tuo Svist!!! Giusto per chiarire, non ho detto che il gem lo compro domani, mi sembra abbastanza bellino come modello e visto che mi era saltato all'occhio volevo solo sapere se qualcuno sà come vola. Nikki non ricordo quando mi hai consigliato gli airtech comunque si, sembrano ottimi modelli. Il p-13 è un discorso a parte, credo che quello sia già tra i prossimi acquisti perchè comunque, come anche lo svist mi sembra la giusta scelta dopo l'eg, per i modelli veloci ci sarà tempo. Massimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |