| | #3 (permalink) Top |
| User |
bella la canopy con la bocca grossa sotto la pancia ma il telaio non mi piace molto come disegno!!!! parere personale ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Non c'è ancora qualcosa di veramente innovativo. Tornando al modello... Hanno finalmente spostato sotto la Flybar, anche se potevano addirittura farlo FLYBARLESS già che c'erano...ed anche bene il 120°... Mi pare di aver letto che questa è la versione cinghia. Ce ne sarà anche una con il cardano ? Mi piace la disposizione frontale con lo spazio ricavato nella punta della Canopy per appoggiare ricevente, batterie ma credo che dovremo acquistare un po di prolunghe dei servi. La posizione dei servi del piatto mi pare un po abbozzata: due servi sfalsati e inclinati e l'elevatore posteriore dritto. Bisognerà fare bene le misure dei linkage al posto di averli (comodamente) tutti uguali. Credo che il sistema di ritenuta dell'albero solo a due cuscinetti potrebbe alla fine con le vibrazioni creare qualche problema. Non mi piace assolutamente la posizione del servo del gas. Francamente lì lo vedo presto cadavere oltrechè riceverà sicuramente molto sporco. Il telaio invece mi piace molto. Ovviamente sono tutti pareri personali... ![]() Vedremo... Enjoy TOMMY | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
IL telaio lo trovo stupendo. ![]() Comunque c'è già una discussione qui dove è postato anche il V2 MiniTitan. Erisxx la sta tenendo aggiornata . http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x50nitro.html Certo bisognerebbe provarlo o toccarlo con mano. Sono sicuro che mamma TT ha fatto un buon modello. Mi pare che ci sia anche la mod. per la trasmissione rigida di coda. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |