| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008
| aggiornamento castle creation hv-110
ho acquistato circa 2 anni fa un castlecreation hv-110. ora volevo utilizzarlo su un ely e volevo aggiornare il firmware all'ultimo uscito. ho ordinato il link usb della casa e volevo sapere se qualcuno del forum lo ha già fatto e come ovviamente! ringrazio chi mi volesse fornire info sulla metodica da adottare.inoltre volevo chiedere se il regolatore in questione ha avuto problemi e se si come si possono risolvere se si possono risolvere! saluti a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
qui trovi tutte le risposte. si discute dei castle creations. http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |