| | #1 (permalink) Top |
| User | La massima adrenalina col minor costo...
...come la ottengo? ![]() Vabbè, la faccio un pò più completa....mi trovo qualche dindino a disposizione, e ho pensato di farmi anch'io un modelletto da adrenalina pura. Da non spendere però una cifra esagerata. Cosa mi consigliereste? Ho letto un pò nella sezione, e ho visto che il Funjet della Multiplex la fà un po' da padrone, e credo che sarebbe il miglior modello che farebbe al caso mio...avendo anche un sacco di lipo 3S di tutte le taglie (800, 1350, 2250).... Credo che comunque debba stare su jettini o pyloncini, giusto?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quello forse tra qualche anno ![]() qui intendevo adrenalina = velocità ...meglio specificare....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Come stiamo messi a polliciume? se é il primo schizzetto che fai prima di consigliarti un modello che potresti attalpare in un amen ti direi il funjet ![]() Il micro cammina come un assassino ma é anche piccolo e "ignorante" da gestire.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sa che mi farò il funjet allora...ma 3S o 4S?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
per il funjet ti consiglio queste configurazioni. 3s 3300 + inrunner 3500kv 130grammi+5x5 apc 4s 2200 (30c almeno)+HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2836 Brushless EDF Motor 3200kv $17.57 montato all'esterno!+ 4,1x4,1 apc oppure guarda sul sito multiplex le configuarazioni adottate dai set motorizzazioni del funjet e del nuovo funjet ultra spero di essere stato chiaro |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quoto la configurazione di matteo per il 4s, comincerei con un 3s ed elica un pelo piu' grossa per prenderci la mano per poi passare al 4s con elica fetente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
si io attualmente volo con quella conf. ma con 3 celle e 4.75x5.5, ma scalda troppo..con 4s va meglio..purtroppo però con 4s subentrano i limiti strutturali di un fj ormai sbrindellato!(pitot segna 222km/h con 4s e 197 con 3s) dimenticavo rego da 60 turnigy plush o superiori |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |