Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 10, 18:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2009
Immagini: 2
T rex 600 LE CONSIGLI

ciao a tutti,io ho appena comprato il t rex 600 LE nitro,ho montato tutta la meccanica e adesso tocca all'elettronica....vi chiedo se sapete come collegare il congegno per lo star alla ricevente (AR 7000),su quale canale??i servi gli ho collegati ma se qualcuno mi puo dire i collegamenti almeno controllo non vorrei fare danni!!!grazie
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 09:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
ciao a tutti,io ho appena comprato il t rex 600 LE nitro,ho montato tutta la meccanica e adesso tocca all'elettronica....vi chiedo se sapete come collegare il congegno per lo star alla ricevente (AR 7000),su quale canale??i servi gli ho collegati ma se qualcuno mi puo dire i collegamenti almeno controllo non vorrei fare danni!!!grazie

SE PUO' FARTI COMODO LEGGI: http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-con-dx7.html

Non capisco cos'e lo start.
se puoi ti faccio foto dato che hai la mia stessa ricevente
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 21:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2009
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Vi77 Visualizza messaggio
SE PUO' FARTI COMODO LEGGI: http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-con-dx7.html

Non capisco cos'e lo start.
se puoi ti faccio foto dato che hai la mia stessa ricevente
ok grazie mille!!!ma se mi fai una foto e me la mandi mi fai un grosso favore.vuoi la mail??
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 23:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
ok grazie mille!!!ma se mi fai una foto e me la mandi mi fai un grosso favore.vuoi la mail??

le posto qui le foto non so' se ci capisci o se riesco a spiegarmi, ma cosi le foto possono essere utili a tutti

T rex 600 LE CONSIGLI-imgp1217.jpg

T rex 600 LE CONSIGLI-imgp1218.jpg

T rex 600 LE CONSIGLI-imgp1219.jpg

Sulla ricevente attacchi il due in uno ma stai attento alle polarita',
poi dal due uno esce il cavo per attacare la batteria della ricecente e te dovresti avere la lipo dell'align 2s 1900mh 18c. sempre dal due in uno esce un cavo nero che attacchi al motore per fare massa ed il cavetto rosso con il coccodrillo alla candela del motore.
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks