| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| questi ci battono!!!!!!
ciao, guardate il primo filmato e....................... altro che stobel concept e sticazzen.............. Indoor DLG - RC Groups Flavio Ultima modifica di microcontrollorepic : 09 febbraio 10 alle ore 22:37 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione: Magari una lucidata con panno di lana prima del volo, aggiungerebbe un po' di energia statica che male non fa (obbligo dei guanti per il lancio)... Anzi.. con un capannone come quello del primo post, non servirebbe neanche la ricevente ed i servi (un bel risparmio di peso e soldi)...e l'energia potrebbe essere utilizzata per creare un campo di aria ionizzata..... ..... il futuro... Sergio PS: ...notti insonni ?... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() io ci ho capitino un poco poco per colpa del mio inglese ma mi sembra che azzo che figo, una fuso/ali che fanno da pila brrrrrrrrrrrrrrrrrrrse qualcuno a voglia di spiegarlo in italiano sarebbe il massimo ![]() ciao Giamba PS: Quando riesco a provare il mio "catapult itlg rc" spero che i tempi assomiglino a quello del filmato ...
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Il colpevole principale e' Gutemberg che ha facilitato la scrittura di libri... per trasposizione temporale, la stessa cosa vale per internet. Se vuoi entro piu' in dettaglio, ma rischierei ... ![]() Citazione:
Comunque non dovresti avere problemi.. Sergio | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quando sono andato a Londra .. ho trovato una ragazza italiana ![]() Indoor Tip Launch Gliding
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ero sviato dal tuo scritto : "catapult itlg rc" ... per me la parola "catapult" era legata al concetto di elastico.... mentre , giustamente, la catapulta puo' essere di tipo manuale .... Scusa l'inerzia mentale dei vecchi come me... .Sergio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao Giamba
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |