| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| nuova mrx5
avete visto la novità mugen al salone del giocattolo di norimberga?la nuova mrx5 è ancora un disegno al CAD,ma dovrebbe essere nei negozi a fine aprile.mi prudono già le mani.... RADIO BOX NEW - Tutto Mugen
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
può costare anche un capitale,per lei non bado a spese.hai visto l'asse cambio da 8mm?e la piastra radio svincolata già di serie?oddio non resisto più.... quando ho visto che era solo un disegno mi è scesa la depressione,poi ho avuto un orgasmo,e poi ancora la depressione.devo portare pazienza ancora per due mesi....
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2009
|
ragazzi secondo me conviene aspettare..... non ha senso andare a comprare qualcosa ke non si sa come va'.... perchè ancora è solo un progetto...non esiste niente di prototipo ...faccio un esempio (e come se l anno scorso prendevamo la ferrari...che la davano tutti per vincente...ma alla fine sappiamo la storia di com è andata)... io sono un possessore di una mugen...e la penso in questo modo.... poi non so voi... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
Tony | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |