BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   nuova mrx5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/162408-nuova-mrx5.html)

cavi683 07 febbraio 10 00:03

nuova mrx5

avete visto la novità mugen al salone del giocattolo di norimberga?la nuova mrx5 è ancora un disegno al CAD,ma dovrebbe essere nei negozi a fine aprile.mi prudono già le mani....

RADIO BOX NEW - Tutto Mugen

mantuaboy 07 febbraio 10 00:36

me gusta tutto quel carbonio...peccato che costerà un occhio

cavi683 07 febbraio 10 00:41

può costare anche un capitale,per lei non bado a spese.hai visto l'asse cambio da 8mm?e la piastra radio svincolata già di serie?oddio non resisto più....
quando ho visto che era solo un disegno mi è scesa la depressione,poi ho avuto un orgasmo,e poi ancora la depressione.devo portare pazienza ancora per due mesi....

mantuaboy 07 febbraio 10 00:44

eh, mugen è mugen. Se l'avessi trovata bene ne avrei presa una ma anche un buon usato viene sui 300:blink:

cavi683 07 febbraio 10 00:45

la mrx4 tiene molto bene il prezzo dell'usato.

mantuaboy 07 febbraio 10 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683 (Messaggio 1920381)
la mrx4 tiene molto bene il prezzo dell'usato.

eh me sono accorto...comunque anche la motonica se la cava in mezzo alle mrx4:rolleyes:

gualta91 08 febbraio 10 20:38

se esce ad aprile me la regalo per il compleanno :D sembra veramente un bel mezzo, però sembra complicata un botto rispetto alla mrx4...

kimi88 15 febbraio 10 10:43

ragazzi secondo me conviene aspettare.....
non ha senso andare a comprare qualcosa ke non si sa come va'....
perchè ancora è solo un progetto...non esiste niente di prototipo
...faccio un esempio (e come se l anno scorso prendevamo la ferrari...che la davano tutti per vincente...ma alla fine sappiamo la storia di com è andata)...
io sono un possessore di una mugen...e la penso in questo modo....
poi non so voi...

tony07 15 febbraio 10 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da kimi88 (Messaggio 1933786)
ragazzi secondo me conviene aspettare.....
non ha senso andare a comprare qualcosa ke non si sa come va'....
perchè ancora è solo un progetto...non esiste niente di prototipo
...faccio un esempio (e come se l anno scorso prendevamo la ferrari...che la davano tutti per vincente...ma alla fine sappiamo la storia di com è andata)...
io sono un possessore di una mugen...e la penso in questo modo....
poi non so voi...

Quoto veramente il tuo pensiero e dico secondo il mio modesto parere che la nuova mugen non mi piace affatto, hanno un pò scopiazzata quà e là e mi dà l'impressione di grande fragilità sull'anteriore ,poi che vadi forte è tutto da dimostrare ,ma al primo impatto mi lascia del tutto indifferente
Tony

mantuaboy 15 febbraio 10 14:21

a si? io avevo sentito che il suo punto di forza è la resistenza:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002