| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| cercasi jet ranger
Qualcuno sa dove posso trovare una buona fusoliera jet ranger per t rex 450? Quelle che ho visto fin'ora sono inguardabili(compresa heli artist),nessuna riesce a riprodurre(se pur vagamente)la parte frontale vetro-muso(a non parlare dei carrelli obbrobbriosi centrati tutti sul posteriore)dove secondo me é racchiusa tutta la bellezza estetica del bell 206. Le uniche che ho trovato un po piu' fedeli sono quella in pet rossa a 50euro(un incubo per il cambio batteria) e quella del king v2 in fibra(qualcuno che la gia montata su 450 saprebbe dirmi se é una cosa possibile?Non ho idea delle dimenzioni del king v2 e ho paura di andare fuori misura con la meccanica). Non posseggo alcun tipo di attrezzatura per perfezionarle a mio piacimento(apparte la colorazione),magari con una scatola termoformante e una micro saldatrice avrei risolto in due ore di lavoro,ma per adesso devo accontentarmi di quello che offre il mercato. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |