| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: villanova di csp(PD)
|
ho ordinato su ebay un kit ez run combo b2 da hong kong e mi hanno comunicato ke e partito il 13 gennaio....su tempo di spedizione c'era scritto 6 gorni lavorativi (cosa impossibile)...e fino ad ora non e ancora arrivato...e' normale?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bè mettiti il cuore in pace sono 2 mesi che aspetto un pacco da hong kong!! la prima volta l'hanno perso alle poste di zevio era quasi a casa ora baaaa prego che prima o poi arrivi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
si normalissimo.. anche 2 mesi è normale.. ma la colpa non è dei cinesi che hanno spedito tutto al 100% garantito.. sono le dogane italiane che vogliono punirti per l'affronto di aver comprato all'estero.. vabè non proprio ma stà il fatto che il tuo ez run è già in italia parcheggiato su uno scaffale di roserio o roma gateway e lì starà fino a quando non decideranno che è arrivato il momento di spedirtelo. il bello è che appena arriva in italia cambiano il numero di spedizione con un codice nazionale quindi non sai nemmeno come tracciarlo prova a indovinare perchè su ebay nessuno vende più agli italiani? la gente chiede i rimborsi e poi scopre che la colpa era della dogana italiana. |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
si si i cinesi sono fin troppo efficienti siamo noi italiani che incasiniamo le cose. proprio vero che siamo una razza destinata all'estinzione ed aggiungo è giusto che sia così
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
si purtroppo potrei mettere la mano sul fuoco che il pacco è già in italia. che i cinesi non spediscono è escluso al 100% io mi sono fatto l'idea tutta mia che sia una punizione per aver comprato fuori dalla comunità europea.. se così non fosse è comunque colpa del disservizio della dogana che magari rompe le balle per un pezzettino di un privato poi passano container di nefandezze senza problemi. |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009
| Citazione:
![]() tommo credo che la tempistica sia quella non devi ancora preoccuparti più di tanto! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| nel periodo estivo fanno più controlli alla dmgama. in questo periodo le spedizioni sono più rapide, mi sono arrivati 2 pacchi l'altro giorno ordinati dal giappone a inizio gennaio da 2 venditori differenti e senza nemmeno pagare nulla di dogana... trattasi di 2 batterie e un kit combo ezrun
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
una volta eravamo un grande popolo ora siamo inutili ,siamo solo un piccolo ostacolo per le altre nazioni . tiriamo a campare siamo una nazione obsoleta e totalmente irrecuperabile dal punto di vista economico e giusto che scompariamo. per ora ci salva il made in italy e quel pò di turismo ma poca cosa
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |