| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti!!!!!!! ![]() Avrei un bisogno di un piccolo consiglio..... per provare l' autonomia di un modello mio padre ha fatto girare un hacker sul banco ( con l' elica). dopo qualche minuto è diventato rovente e poi quando l' abbiamo fermato........ pffffffffff ![]() ![]() fumo bianco....... e nn gira più. chè posso fare???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:a che serve provare l'autonomia al banco, l'avete provato a manetta | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao anche io ho fatto la prova di autonomia su banco ... ma ho cercato di simulare il volo reale al inizio gas max poi a 75 50 % poi con delle accelarizioni e fermato motore per qualke secondi.... sono arrivato ad una autonomia di 13 minuti.... e motore neanche caldo tiepido.... certo se voi l'avete tenuto a maneta .... poverino a fatto fumo... ![]() nel volo non lo tieni sempre a maneta...
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se non hai idea di come funzionano i sistemi propulsivi, guarda in testa al forum, c'è un post in rilievo con dei link utili incluso uno a questo proposito. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |