| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| Acquisto modello on road 1/10 3 marce...
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare un modello a scoppio 1/10 da strada avente il cambio a 3 marce. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Non vorrei spendere troppo. Grazie. Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
|
Non mi risulta che ci siano aziende che siano ritornate al cambio a tre marce ,lo usavamo sulla bmt negli anni 90, ti posso garantire che oltre ad una questione di maggior peso creava un mare di problemi e in cambio non si rilevava nessun miglioramento sui tempi realizzati, sicchè venne abbandonato quasi subito per ritornare al collaudato ed efficente cambio a 2 marce. Ciao Tony |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
K075 - Schumacher Fusion 28 Skyline RTR (Blue) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
|
Bravo Cavi!!! mi hai preso in fallo,..... non sono certo aggiornato su tutta la produzione mondiale, ma posso immaginare come possa funzionare il cambio a 3 marce sul quel giocattolo, se non si è riuscito a perfezionarlo su un modello professionale da gara quale era la bmt 891, con tutto lo staff di tecnici che giravano attorno alla bmt in quei tempi,applicato ad una modellino del genere può essere solo fonte di problemi. Tony |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
A vedrla andare già col 21 aveva un'accellerazione esagerata ed era velocissima, sarei propio curioso di vederne una con la nuova motorizzazione Picco 28 Comunque agli inizzi del 2000 la fusion col cambio a 2 marce e motorizzazione da 12 veniva utilizzata nelle gare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |