| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Vari metodi di trasmisione Radio
[/B]ho visto che in giro si sente parlare di PPM ......FM....e altre sigle per tanti neofiti e meno.....incomprensibili....or bene chi mi protrebbe illuminare sulla differenza dei vari metodi di trasmissione ed elencarne pregi e difetti di ognuna??grazie mille.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
|
Grazie Sloflyer ho letto l'articolo allegato....seppur a fatica in quanto l'articolo è decisamente molto tecnico ho capito la differenza tra analogico e digitale....in fatto di trasmissione dei dati trasmittente/ricevente....in pratica ...tirando le somme non c'è questo grande vantaggio in termini di interferenze tra il PPM ed il PCM....e manco il failsafe ti salva il Modello insomma.....va bene mi sa che la prossima radio anche se non si potrebbe mi tocca prenderla a DUEGIGAHERTZEQUATTRO...;)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |