| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| consigli per acquisti
stò macinado l'idea di un monster truck a scoppio per uso in pista off road... il pensiero stà andando verso: sabattini MTA-4 V2 SLADGE HAMMER S50 sabattini MTA-4 S28 traxxas T-MAXX 3.3 premesso non li conosco molto, anzi quasi niente, nel senso che li ho visti spesso sul tubo o in vetrine...... o per l'uso che vorrei fare meglio uno stadium truck? ST-1 sabattini E-REVO TRAXXAS NITRO SPORT TRAXXAS aspetto commenti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ciao quanto vuoi spendere il t-max va molto bene monta il motore trx3,3 che tira da paura l'mta4 e' anche un bel monster ma un po piu' fragile del t-max e un po piu' rognioso per la carburazione ti consiglio di spendere 100 euro in piu' e ti prendi il revo o il savage 4,6 sono i migliori pero' se vuoi andare anche su pista ti consiglio il revo perche' ha 3 regolazioni di assetto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() in ogni caso vedo che mi orienti cmq verso il traxxas... cosa che già mi attirava, credo che siano più robusti e funzionali.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
) in ogni caso e' il piu' veloce e cattivo di tutti quelli che hai elencato ![]() Comunque il pista off-road con un monster vuol dire trapanarsi le palle....
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
si vede che li conosco poco....comunque intendevo il REVO 3.3 a scoppio, o notato anche l' S-MAXX... boh! non saprei se stare su un monster o altro, diciamo che i truggy non è che proprio mi facciano impazzire, certo che se devo fare un uso in pista (anche solo per divertirsi amatoriale, no gare..) occorre valutare. sicuramente mi farò un pò di giretti sui vari siti, ma sopratutto un pò di visite alla pista che vorrei frequntare, che penso tu conosca bene... è del tuo paese | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Ci sono le categorie buggy, truggy e per la prima volta il buggy elettrico!!! Tornando al monster ti faccio vedere il non plus ultra: YouTube - E-revo Brushless Pista Viggiù guida Mauro Dall'Osto ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non male, anzi bellissimo.. sicuramente verrò a trovarvi per schiarirmi le idee.... l'elettrico a me non dispiace, anzi con i brushless poi si hanno grandi prestazioni... mah...non so... curiosità che autonomia si ha su un mezzo simile e con quali li-po? io ho un summit traxxas con due li-po 4000 e giro per boschi un ora e un quarto, anche una e mezza... ma altre velocità.... ![]() dello slayer cosa si dice? miii più si guarda in giro più si vedono alternative, e senza poi guardare altre marche HPI, ASSOCIATED....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |