| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | info su hotliner
salve ... c'e qualcuno che mi puo dare qualche consiglio su che hotliner acquistare ? premetto che non ho mai avuto modelli del genere e volo ormai gia benino con modelli 3d , ma ogni volta che ne vedo volare uno mi piace sentire iol fischio che fanno quando scendono in affondo e la velocità.. ora qualcuno mi potrebbe consigliare un modello con il quale iniziare? ovviamente escludo il blizard della multiplex, vorrei qualcosa di piu bellino in balsa o fibra di vetro, ovviamente a un prezzo accessibile ![]() grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ho trovato un modello che mi interessa ... che lo SPRINTER della Reichard, qualcuno lo conosce ? mi potete dare dei consigli in merito? tipo motore servi lipo ecc? grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |