| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2005
| quarzo x gws naro
Sapete dirmi che quarzo è compatibile per questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS R6 NII 6Ch FM Naro Receiver 40mhz $16.95 ho provato quello di una hitech non micro ed è di un'altra misura. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Devi usare quarzi MINI, ma sono estremamente difficili da trovare. Io ho trovato i quarzi Corona in Ungheria da RCPANDA, con la spedizione mi sono costati un patrimonio! Nel negozio della mia città Modelberg hanno gli Shultze, anche questi non proprio economici... Ho quindi deciso che in futuro prenderò riceventi Synt (Sintetizzate) Corona che come dimensioni e pesi sono molto simili alle GWS, il costo è leggermente più alto, ma se calcoli il costo del quarzo ci risparmi comunque. Buona ricerca! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | CORONA Blue Arrow Hanno queste due marche, non i GWS, ti conviene prenderli dal negozio in Sardegna che non conoscevo... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
welcome to MC model line Ciao Umberto Ultima modifica di milan : 24 gennaio 10 alle ore 00:45 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque c'entra solo la marca della rx, e che sia a singola o doppia conversione. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
mi domando come si possa comprare "sperando".....nella compatibilità.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |